Convivere con l’anemia da #malattia renale cronica non è facile. Nei momenti di scoraggiamento, potresti avere la tentazione di focalizzarti su ciò che non va nel presente con il rischio di mettere da parte il domani. Non lasciare che l’affanno provocato dall’anemia tolga il respiro alle tue #aspirazioni: stanchezza e fiato corto indicano solo che certe volte dovrai rallentare il passo e goderti il paesaggio che ti circonda. E camminare lentamente ti permette di pensare meglio al tuo #futuro.

Qual è l’aspirazione che guida la tua vita? Raccontacelo: per ogni aspirazione inviata, sarà piantato un #albero nella #foresta delle aspirazioni.
👉🏻 Clicca su https://lnkd.in/dz9ne8VK
“Unire la #natura alle aspirazioni e quindi ai desideri e ai sogni è una bellissima cosa.
Una campagna di sensibilizzazione che aiuti anche a ridurre i tempi della diagnosi è davvero importante. Come lo è trovare la via per alzarsi e, considerate anche le difficoltà, comunque fare del proprio meglio per portare avanti il proprio personale percorso di crescita ed evoluzione della propria identità, sforzandosi di accettare e allo stesso tempo superare i propri limiti, per un sogno più grande.
La natura ci viene sempre in aiuto. Vivere la natura, sentirsi parte della natura è fondamentale. Anche solo come metafora, madre natura ci può dare la forza che magari neanche immaginiamo di avere e la spinta all’azione.”
Queste le parole di Tamara e il motivo per cui lei e noi di #sportsandbeyond siamo stati felici di partecipare a questa campagna. È questo il #beyond di Sports&Beyond!
ULTIMI ARTICOLI
- Diamo ossigeno alle aspirazioniUna campagna di sensibilizzazione che aiuti anche a ridurre i tempi della diagnosi è davvero importante. Come lo è trovare la via per alzarsi e, considerate anche le difficoltà, comunque fare del proprio meglio per portare avanti il proprio personale percorso di crescita ed evoluzione della propria identità, sforzandosi di accettare e allo stesso tempo superare i propri limiti, per un sogno più grande.
- Incontra Simone Moro a CortinaIn occasione dell’evento organizzato da The North Face Italy a Cortina si terrà uno speciale appuntamento serale durante il quale Simone Moro racconterà la sua ultima spedizione invernale sul Manaslu (8,163m) e parlerà di come sia cambiato nel corso degli anni il suo modo di vivere e di vedere l’alpinismo.
- Simone Moro e la spedizione invernale al ManasluCiò che per Simone è stato rinuncia e quindi fallimento nel raggiungimento dell’obiettivo, per Alex Txikon, Chhepal Sherpa, Tenjen Lama Sherpa, Pasang Nurbu Sherpa, Mingtemba Sherpa, Pemba Tasi Sherpa e Gyalu Sherpa è stato successo pieno con una vetta conquistata dopo 39 anni dalla prima salita.