Abbiamo un sacco di cose belle da raccontarvi…

Ma siamo stanchi! 😁

Il nostro 2022 è stato davvero impegnativo e interessante. Abbiamo corso a destra e a manca e volato da nord a sud. Abbiamo risposto prontamente a richieste last minute “per ieri” e abbiamo pure aperto il famoso department “offertificio” (indescrivibile la quantità di preventivi richiesti, ovviamente sempre per ieri)!

Menomale che l’entusiasmo è rimasto alto

Immaginandovi stanchi e desiderosi di vacanza, per il momento vi auguriamo TANTO RIPOSO e di recuperare le energie spese; nel nuovo anno torneremo a voi con delle novità.

Cose da fare rigorosamente sul divano

  1. Dormire
  2. Maratona serie TV
  3. Leggere il nostro blog!

  • Simone Moro e la spedizione invernale al Manaslu
    Ciò che per Simone è stato rinuncia e quindi fallimento nel raggiungimento dell’obiettivo, per Alex Txikon, Chhepal Sherpa, Tenjen Lama Sherpa, Pasang Nurbu Sherpa, Mingtemba Sherpa, Pemba Tasi Sherpa e Gyalu Sherpa è stato successo pieno con una vetta conquistata dopo 39 anni dalla prima salita.
  • There is always hop hop hop
    Il nostro 2022 è stato davvero impegnativo e interessante. Abbiamo corso a destra e a manca e volato da nord a sud. Abbiamo risposto prontamente a richieste last minute “per ieri” e abbiamo pure aperto il famoso department “offertificio” (indescrivibile la quantità di preventivi richiesti, ovviamente sempre per ieri)!
  • Un altro Natale a 8000 m. insieme a Simone Moro
    Simone Moro in partenza per il suo quinto tentativo di salita invernale sull’ottava montagna più alta del mondo: il Manaslu. E anche questo Natale lo passeremo con un’invernale a tavola (smartphone sempre sotto controllo!) insieme ad amici e parenti. Eh […]